Ispirazioni di Glamour con un tocco di Chic!

La scarpa gioiello disegnata da Manolo Blahnik e Bulgari, che tutte le donne, spose, damigelle, vorranno!

Il Museo Nacional de Artes Decorativas di Madrid ospita la mostra ‘Manolo Blahnik: The Art of Shoes exhibition’, creazione unica a cui lo stilista di scarpe più famoso del mondo ha dato vita insieme a Bulgari.

I due marchi sono entrambi leggende del loro settore: Bulgari è il brand italiano di gioielli più creativo al mondo e Manolo Blahnik è sinonimo di sogni, o meglio dell’accessorio più sognato dalle donne che dopo Sex & the City hanno imparato ad associare il nome di questo stilista alle grandi occasioni. Ogni donna merita di indossare. nel suo grande giorno, ma quelle che vi presentiamo oggi sono molto di più!

VogueItalia

Dall’unione di questi due grandi nomi è nato un gioiello che è difficile definire solo come calzatura: le loro bejeweled shoes sono un paio di appuntite D’orsay in raso di seta verde, chiuse da un preziosissimo cinturino alla caviglia con 11 carati di diamanti, 48 di rubelliti e 38 di ametiste. Queste preziosissime gocce a forma di peperoncini si accendono di sfumature che vanno dal viola al rosa. 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close